Impianto confezionamento conglomerato bituminoso

 

Se necessitate di un impianto di confezionamento di conglomerato bituminoso, allora C9 Costruzioni fa al caso vostro.

Impianto confezionamento conglomerato bituminosoSiamo specializzati in una produzione di bitume di ottima qualità: il nostro impianto è dotato di filtro a maniche per l’abbattimento di polveri d’essiccazione e la depurazione dei fumi, oltre che di tanti altri accorgimenti tecnologici.

In grado di ottemperare pienamente ai limiti imposti dalla normativa in materia d’emissioni in atmosfera, la centrale di cui ci avvaliamo è altresì dotata di una cabina di controllo e quadro di comando totalmente automatizzati ed informatizzati, confezionando miscele esclusivamente costituite di aggregati e bitumi vergini di prima qualità.

Per tutte le informazioni sul nostro impianto di confezionamento di conglomerato bituminoso, la costruzione di strade e la produzione di malta polimerica, contattateci al numero 0471/204719, oppure presso la nostra sede in Via Louis Braille, 4 a Bolzano.

Azienda

Opera in Trentino Alto Adige e nel Triveneto. I committenti principali, oltre alle imprese di costruzioni operanti sul territorio, sono: la Provincia Autonoma di Bolzano, i Comuni e le altre Amministrazioni Pubbliche dell’Alto Adige e del Trentino e l’Autostrada del Brennero A22.

Contatti
Via G. Di Vittorio
1/B 39100 Bolzano
Telefono
(+39) 0471/204719
E-mail
info@c9costruzioni.com
Maggiori Informazioni





C9 Costruzioni S.r.l. | P.IVA - 00671620227 | Capitale Sociale: 40.000 € | Codice fiscale 00513230243 | © 2019 Sito web realizzato ed ottimizzato da PRISMI S.p.A.